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Semplifica la gestione dei Servizi IT

I professionisti della tecnologia sono costantemente messi alla prova dal ruolo crescente dei servizi IT all’interno di ogni organizzazione.

Per questo Customer 1ST ha sviluppato una partnership con That’s IT, azienda Israeliana che dal 2007 si occupa dello sviluppo di tool per la gestione di Servizi IT, per la distribuzione del sistema ITCare-Center (ITCC).

Con il nostro tool consentiamo alle aziende di tutte le dimensioni di seguire le linee guida ITIL, con le best practice del settore progettate per aiutare i reparti IT a servire meglio la loro organizzazione.

ITCC fornisce una soluzione end-to-end per il funzionamento e la gestione dell’IT. La piattaforma integra perfettamente diversi moduli, utilizzando strumenti multipiattaforma come chatbot e dashboard per facilitare la misurazione e la comunicazione.

ITCC è frutto di un costante lavoro di ricerca e miglioramento per mantenere la soluzione conveniente, veloce da implementare e facile da usare. I team di ricerca e sviluppo continuano ad aggiungere nuove funzionalità, mentre il nostro prodotto continua a evolversi per soddisfare le esigenze in continua evoluzione dell’IT.

Scopri l'IT Service Management che soddisfa i tuoi requisiti

Migliora la produttività IT e la user experience dei tuoi collaboratori con una soluzione ITSM enterprise level.

Le funzionalità comprendono:

 

  • Incident Management: Identifica, Gestisci e risolvi gli incident
  • Problem Management: Identifica e Risolvi proattivamente i problemi
  • Release & Project Management: Gestisci senza impatti e senza ritardi i progetti
  • Service Catalog: Rendi i tuoi servizi accessibili per nome
  • Asset Management: Tieni traccia dell’hardware e del software.
  • Knowledge Management: Favorisci il self-service e la condivisione delle soluzioni

Gestisci le richieste interne, esterne e l'Help Desk con i moduli addizionali

Aggiungi i moduli complementari per una gestione ITIL a 360° delle problematiche:

  • Interne all’organizzazione: Grazie al modulo ESM (Enterprise Service Management) mantieni alti livelli di efficienza e accountability nella gestione delle problematiche interne
  • Esterne all’organizzazione: Con il modulo MSP (Manage Service Processes) potrai soddisfare le richieste dei tuoi clienti in modo integrato attraverso il nostro tool
  • Help Desk: grazie al modulo di gestione integrato, ticketing, knowledge base e supporto tecnico saranno accessibili ai vari operatori in modo ottimizzato da una singola schermata