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Programmatic Advertising

Si parla di Programmatic Advertising​, chiamato anche “Pubblicità Computerizzata” quando si acquistano spazi pubblicitari on line con l’obbiettivo di mostrare il messaggio più efficace nel momento migliore.

Questa operazione avviene in 2 fasi: nella prima fase individuiamo il target, la categoria di persone a cui vuoi rivolgerti (giovani o anziani, studenti o insegnanti, proprietari di auto o di moto, possessori di pc o console, …) dopodiché, nella seconda fase, ci avvaliamo di appositi tool e software per mostrare il messaggio pubblicitario solo allo specifico target designato nel momento in cui l’utente è più ricettivo al messaggio.

Rispetto alle tradizionali pubblicità è notevolmente più efficace proprio perché è mirato e calibrato esattamente sullo specifico target.

Campagna Google ADV

Google Ads può essere considerato il principale strumento per il Programmatic Advertising.

Esso consente di mostrare con facilità ciò che rende unica la tua attività per aiutarti a raggiungere i clienti che cercano i prodotti e i servizi che offri.

Creare campagne online efficaci è più complesso di quanto può sembrare: dalla scelta dello strumento più adatto (search, display, shopping, …) alla definizione dei budget. Passando poi alle fasi intermedie di creazione degli annunci fino ad arrivare al monitoraggio dei risultati: tutto questo richiede competenza e lavoro continuo!

Il nostro segreto è semplice: un’attenta analisi delle tue necessità, una esperta consulenza e, infine, un’attenta e puntuale ottimizzazione e analisi dei dati. Grazie a questo siamo in grado di ottimizzare al meglio il tuo budegt nella gestione delle campagne Ads, massimizzando il tuo ritorno di investimento (ROI).

Creazione contenuti video

Fino a poco tempo fa, realizzare video per il marketing era assai oneroso e richiedeva competenze specifiche e approfondite, oltre ad una notevole esperienza. Ma, fortunatamente, oggi il progresso tecnologico ha dato vita a molti tool, accessibili a tutti, che hanno semplificato la creazione di tali contenuti.

Ma attenzione: il fatto che tutti possano farlo non vuol dire che tutti possano farli al meglio o che possano ottimizzare al meglio il budget.

Per noi l’attenzione al cliente è sempre al primo posto: per questo, prima di iniziare un progetto, eseguiamo un’attenta serie di analisi e valutazione. Perché solo così possiamo comprendere al meglio le tue esigenze e garantirti continuità e ottimizzazione del budget!

E poi con una strategia chiara sarà più facile creare regolarmente contenuti video: le idee si concretizzeranno più velocemente e senza richiedere sforzi eccessivi.

Anche se a prima vista può non sembrare, dei buoni contenuti video sono anch’essi importanti per il Programmatic Advertising​

Qualunque sia la vostra esigenza, qualunque sia il vostro mercato, noi possiamo aiutarvi a dare il meglio ai vostri clienti, con progetti mirati e con tempi e costi certi. Prendetevi cura dei vostri clienti e loro si prenderanno cura di voi.